lunedì 25 maggio 2009

25 maggio 2009: Comunicato stampa sull'Asilo Nido "Piccolo Mondo"

Il Circolo di Rifondazione Comunista di Bastia esprime la propria solidarietà alle operatrici dell’asilo nido pubblico “Piccolo Mondo” di Bastia e condivide le preoccupazioni espresse dalla CGIL in merito al destino della struttura e alle condizioni di lavoro delle insegnanti. Ricorda che la dismissione dell’asilo nido comunale non è nel programma che le forze del centro-sinistra hanno sottoscritto, anzi come Rifondazione abbiamo chiesto con forza il rilancio di questo servizio e siamo pronti ad impegnarci in questo senso. Riteniamo il servizio offerto dall’asilo nido pubblico fondamentale per la qualità della vita dei nostri cittadini e in particolare per le donne lavoratrici. In questo momento di fine mandato amministrativo riteniamo censurabile qualsiasi decisione in merito al futuro della struttura e auspichiamo una presa di posizione chiara da parte delle altre forze politiche della coalizione.

mercoledì 20 maggio 2009

Lunedì 25 maggio CENA con il candidato alle Europee FABIO AMATO

Lunedì 25, alle ore 20.30 presso il ristorante "Pane e Ciliegie" di Bastia, il circolo di Rifondazione "Rosanna Cipolla" organizza una cena di sottoscrizione alla quale parteciperà il candidato al Parlamento Europeo FABIO AMATO
Fabio, 36 anni, umbro, è nato a Città di Castello e ha vissuto a Foligno, prima di trasferirsi a Roma dove ricopre attualmente il ruolo di responsabile nazionale esteri del Partito della Rifondazione Comunista ... la sua lunga attività politica e tante altre informazioni su di lui si possono trovare nel suo sito: www.fabioamato.it
Alla cena saranno presenti i candidati al Consiglio comunale di Bastia e la candidata alle provinciali.
Per info e prenotazioni 3392289196

martedì 19 maggio 2009

Giovedì 21 maggio 2009 ELEZIONI EUROPEE: Incontro con la candidata Maria Rosaria Marella

Giovedì 21 maggio alle ore 20,30 presso il Centro Sociale di Campiglione a Bastia Umbra si svolgerà un incontro con la candidata alle Europee Maria Rosaria Marella. 
Maria Rosaria è una giurista, insegna diritto privato all'Università di Perugia, è da sempre impegnata nella difesa delle libertà femminili e dei diritti civili.
Interverranno: Cesare Salvi (docente universitario e Presidente di Socialismo2000) e i candidati al Consiglio Comunale di Bastia Stefania Catanossi e Angelo Arcangeli.


lunedì 11 maggio 2009

La nostra lista per elezioni amministrative del 6 e 7 giugno

  1. Rossi Amelia
  2. Arcangeli Angelo
  3. Bellofatto Maurizio
  4. Branchinelli Simona
  5. Cardinali Jacopo
  6. Catanossi Stefania
  7. Cesario Franco
  8. Degli Esposti Roberto
  9. Giusino Francesca
  10. Lavelli Silvana
  11. Manini Giampiero
  12. Marchionni Pietro
  13. Marini Maurizio
  14. Masci Marcello
  15. Massucci Carlo 
  16. Paffarini Maturizio
  17. Paolinelli Emiliano
  18. Parmi Nadia
  19. Sorci Angelo
  20. Zampa Piero